Commento pre partita

ASD Imperia, Matteo Calzia: “Domenica daremo il massimo”

La squadra giocherà allo stadio "A.Riva" di Albenga durante la 9° giornata del campionato Eccellenza Liguria

riviera24 - Matteo Calzia

Imperia. Matteo Calzia, centrocampista classe 1999, dell’ASD Imperia commenta il derby di domenica tra Albenga – Imperia, che si giocherà allo stadio “A.Riva” di Albenga, valido per la 9° giornata del campionato Eccellenza Liguria.

“Dallo scorso anno essere passato in prima squadra è sicuramente una soddisfazione personale, sia per le motivazioni che per il campionato in sé che è abbastanza impegnativo, devi essere sempre concentrato e stare molto attento ai vari movimenti però sono contento perché mi sento parte integrante del gruppo con cui mi trovo benissimo” – afferma Matteo Calzia.

“Domenica è una partita importante, molto sentita per tutti, sia per riprenderci dalla sconfitta contro il Busalla sia per l’importanza che ha un derby. Sicuramente daremo il massimo per tornare a casa con una vittoria. Avremo altre partite altrettanto importanti con il Pietra Ligure, Genova Calcio e Ventimiglia sperando di recuperare tutti gli infortunati e fare più punti possibili” – dichiara Calzia in vista del prossimo incontro.

commenta