Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arte Imperia, Parolini: “Lavora in piena sintonia con la Regione: più alloggi per gli italiani”

"Dobbiamo sostenere le nuove povertà, come appunto la legge prevede, e ricordarci sempre di considerare al centro delle nostre attenzioni coloro che spesso sono dimenticati oppure poco considerati"

Più informazioni su

Imperia. “In questi giorni sono uscite sugli organi di stampa alcune mie presunte dichiarazioni che necessitano chiarimento. Il lavoro che sto portando avanti in ARTE, è in piena sintonia con il mandato ricevuto dalla giunta regionale. Ovvero quello di mettere i conti a posto dell’ente e di interpretare interamente l’indirizzo politico amministrativo affidatomi, in linea con le modifiche della legge regionale in merito ai criteri di attribuzione delle cosiddette case popolari. Dobbiamo sostenere le nuove povertà, come appunto la legge prevede e ricordarci sempre di considerare al centro delle nostre attenzioni coloro che spesso sono dimenticati oppure poco considerati, come ad esempio, purtroppo, gli italiani stessi, spesso in condizioni di estrema povertà.

Un paese civile deve in primis ricordarsi di coloro i quali appartengo a quello stesso territorio, pagano le tasse, affrontano le difficoltà che la crisi occupazionale comporta e a loro deve andare il nostro massimo impegno per garantire alloggi e una vita decorosa. Questa la missione ricevuta dal mandato regionale, questo è ciò che il sottoscritto, ed i suoi collaboratori, si impegnano a fare ogni giorno” – dichiara il dr. Antonio Parolini, amministratore Unico ARTE Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.