Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arnaldi, Lagasio, Cugini e Ferrari della Tennis Academy Sanremo volano in Israele all’ITF Circuit Open Ra’anana foto

Il giovane Arnaldi arriva fino al terzo turno del tabellone; mentre Lagasio, insieme a Gabriele Datei, vola in semifinale di doppio

Sanremo. I sanremesi Matteo Arnaldi, Mirko Lagasio, Andrea Cugini e Gianmarco Ferrari della Tennis Academy Sanremo sono partiti alla volta di Israele per partecipare all’ITF Circuit Open Ra’anana.

Il giovane Arnaldi arriva fino al terzo turno del tabellone dove viene sconfitto da Hanky Erel, numero 70 al mondo; mentre Lagasio, insieme a Gabriele Datei, dopo aver battuto per 6-4 3-6 11-9 Jonathan Baron e Ido Zerah, vola in semifinale di doppio.

(Foto da pagina Facebook di Tennis Academy Sanremo)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.