Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche Ventimiglia celebra il 4 novembre fotogallery

Deposta corona al monumento ai caduti

Ventimiglia. Autorità civili e militari si sono radunate oggi nella città di confine per celebrare l’unità nazionale e la giornata delle forze armate.
All’evento hanno partecipato il presidente del consiglio comunale Domenico De Leo, il capitano Francesco Giangreco, comandante della compagnia dei carabinieri di Ventimiglia, il capitano Tommaso Garofalo, comandante della Guardia di Finanza di Ventimiglia, il sostituto commissario Massimiliano Croese e il comandante della polizia locale Giorgio Marenco, oltre ad una delegazione dell’A.N.G.E.T.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.