Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amore senza tempo a Taggia, Giacomo e Amalia sono promessi sposi: insieme sommano oltre 170 anni

Lui ben 92 anni, lei 79. I promessi sposi celebreranno il loro giorno più bello a Sanremo

Taggia. Se i giovani non vogliono sposarsi, oppure non possono perché la crisi economica spinge in basso i salari e non permette di prospettare un futuro, ci pensano loro.

Sono tante le persone anziane che convolano a nozze ad una signora età, proprio come loro due, Giacomo e Amalia, di Sanremo e Taggia, che hanno deciso dopo i 70 anni di fare il grande passo.

Sarebbe bello conoscere le motivazioni che dopo tanto tempo spingono a questa scelta, o più verosimilmente perché non hanno deciso di prenderla prima.

Ma l’amore è amore e non ha età. Da parte nostri gli auguri per tanti altri anni di felicità insieme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.