Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alluvione e terremoto, un convegno domenica a Diano Marina

Relatore il geologo alassino Alessandro Scarpati, responsabile dell’Associazione Nazionale Disaster Manager Liguria

Diano Marina. Sarà il geologo alassino Alessandro Scarpati, responsabile dell’Associazione Nazionale Disaster Manager Liguria, il relatore del convegno sul tema «Il Dianese e i rischi naturali (alluvione e terremoto)» in programma domenica 12 novembre alle 17,30 a Diano Marina, alle Opere parrocchiali (Sala Don Piana) in via Lombardi e Rossignoli.

Si parlerà di norme di autoprotezione, informazioni e consigli per la cittadinanza. L’Associazione Nazionale Disaster Manager – Asso.Di.Ma – effettua studi, ricerche, iniziative ed interventi intesi a promuovere e valorizzare in primo luogo le professionalità di chi attua la sua attività professionale nell’ambito della protezione civile o in attività strettamente connesse alla protezione civile con fine di valorizzare le competenze degli associati e garantire il rispetto delle regole deontologiche.

Ma promuove ed effettua anche studi, ricerche, iniziative ed interventi volti alla divulgazione dello sviluppo scientifico, giuridico, culturale ed economico nei settori della Protezione Civile, della Difesa Civile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.