Quantcast
Città amica degli anziani

Al via alle iniziative al Carpe Diem di Imperia, Risso: “E’ una bella occasione per ritrovarsi in buona compagnia”

Due domeniche danzanti dedicate al ballo liscio, revival, moderno, sud-americano, balli di gruppo e tango con musica dal vivo

Fabrizio Risso

Imperia. Il prossimo 19 novembre e a seguire il 3 novembre dalle 15 alle 18 presso il centro intergenerazionale Carpe Diem di Imperia, prenderà il via l’iniziativa assunta dall’Assessorato alle Politiche ed ai Servizi Sociali a favore degli iscritti del centro e di tutte le associazioni di volontariato che si occupano di anziani e di invecchiamento attivo.

Due domeniche danzanti dedicate al ballo liscio, revival, moderno, sud-americano, balli di gruppo e tango con musica dal vivo. L’assessore Fabrizio Risso si dice soddisfatto per il susseguirsi delle iniziative che hanno permesso ad Imperia di ottenere il riconoscimento OMS di Città Amica degli Anziani, decretandone, altresì, il permanere: “E’ una bella occasione per ritrovarsi in buona compagnia, cimentarsi nel ballo e ascoltare buona musica. Si tratta di due pomeriggi di intrattenimento ad ingresso libero. L’obiettivo è coinvolgere il più possibile il bacino d’utenza cittadino composto dagli anziani offrendo loro un servizio più strutturato di animazione”.

commenta