Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Parasio di Imperia s’imparano le decorazioni natalizie

L’imperiese Giulio Bregliano terrà un interessante workshop sul tema Origami Natalizi

Imperia. Per un mese, dal 15 novembre al 15 dicembre, l’imperiese Giulio Bregliano terrà un interessante workshop sul tema Origami Natalizi. Teatro sarà la sede del Circolo Parasio a Palazzo Pagliari.

Il corso si terrà il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17 alle 18.30 per un mese(sino al 15 dicembre) al fine di preparare decorazione natalizie per l’albero, alberi stessi, e decorazioni per la tavola del giorno di Natale.

Nei panni del “maestro” il professor dell’Ipsia di Imperia che, da 37 anni, si dedica all’arte dell’origami, arte giapponese di piegatura della carta per creare oggetti, animali, fiori ecc. Il corso sarà incentrato sul periodo natalizio con produzione anche di pacchi regalo e decorazioni relative.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.