Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Grafiche Amadeo di Sanremo torna il sorriso, buone prestazioni questo weekend nei campionati di serie c

I maschi pur perdendo 3 set a 1 contro il Cus Genova hanno ritrovato gioco e convinzione, mentre le donne vincono con un netto 3 set a 0 a Genova

Più informazioni su

Sanremo. Quando giochi bene alla pari degli avversari primi in classifica oppure chiudi la partita in 50 minuti imponendo sempre il proprio gioco, non può esserci che il sorriso, è così che si possono commentare le prestazioni del Grafiche Amadeo Riviera Volley di questo weekend nei campionati di serie c.

Infatti i maschi pur perdendo 3 set a 1 contro il Cus Genova primo in classifica hanno ritrovato gioco e convinzione. Non sono riusciti a fare il punto meritato perdendo il terzo set 28 a 26 e perdendo incontro 3 set a 1. Per quanto riguarda le donne del Grafiche Amadeo vincono con un netto 3 set a 0 a Genova contro il Normac senza nessuna sbavatura e giocando tutte e 12 le atlete.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.