Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Abu Dhabi, il monegasco Charles Leclerc stacanovista al test di F1

Ha avuto l'occasione di provare la C36 e di conoscere la squadra svizzera che dal prossimo anno sarà rinominata Alfa Romeo-Sauber

Più informazioni su

Monaco. Il campione di Formula 2, Charles Leclerc, nella seconda ed ultima giornata di test di F1 ad Abu Dhabi ha macinato più chilometri di tutti, 148 giri in 1’40”666, conquistando il ruolo di stacanovista.

Il giovane pilota monegasco ha infatti avuto l’occasione di provare la C36 sul tracciato di Yas Marin e conoscere la squadra svizzera che dal prossimo anno sarà rinominata Alfa Romeo-Sauber. E’ stato ufficializzato proprio ieri l’accordo tra il prestigioso marchio italiano di Arese e la squadra di Hinwil. Un passo significativo nella ristrutturazione del marchio Alfa Romeo che tornerà in Formula 1 dopo un’assenza di 32 anni.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.