Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Villa Cittera torna il derby in serie c femminile, il Grafiche Amadeo attende la neo promossa Maurina Imperia

Sarà sicuramente un derby avvincente perché entrambe le formazioni arrivano da un buone prestazioni in campionato

Più informazioni su

Sanremo. Ritorna il derby nel volley femminile, il Grafiche Amadeo attende la neo promossa Maurina Imperia a Villa Cittera oggi alle 1930.

Sarà sicuramente un derby avvincente perché entrambe le formazioni arrivano da un buone prestazioni in campionato, il Grafiche Amadeo da 2 vittoria consecutive avendo ritrovano gioco e determinazione, mentre la neo promossa Maurina con grinta ed entusiasmo viaggia nella parte alta della classifica. Quindi si aspetta il pubblico delle grandi occasioni per una bella serata di volley.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.