Domenica 3 dicembre

A Ventimiglia incontro gratuito con Dalia Lottero sulla “Reflessologia Plantare Integrata”

L'evento è organizzato dall'associazione a.p.s. Pratima

riviera24 -  "Reflessologia Plantare Integrata"

Ventimiglia. L’associazione a.p.s. Pratima organizza per domenica 3 dicembre, alle 20.30, nella sua sede in via Sottoconvento 25 A, a Ventimiglia un incontro gratuito con Dalia Lottero sulla “Reflessologia Plantare Integrata” nel quale parlerà :

– delle origini della Reflessologia Plantare,

– di come il massaggio del piede ci aiuti a comprendere quale sia l’equilibrio energetico del nostro organismo

– come si possano stimolare processi di miglioramento nei casi di stress, ansia, insonnia, problemi digestivi, dolori muscolo tensivi, dolori e problematiche mestruali, mal di testa, e per la stimolazione della circolazione linfatica e il ritorno venoso

– di come si utilizzano di Fiori di Bach, Oli Essenziali e Cromopuntura nel massaggio reflessologico

– della tecnica “Metamorfica”: un leggero e piacevole sfioramento dei punti riflessi della colonna vertebrale particolarmente adatto a chi vuole intraprendere un “viaggio” alla scoperta della propria personalità, sciogliendo “nodi” che spesso sono alla base dello stato di malessere e del disequilibrio energetico.

Propone l’incontro Dalia Lottero, Operatore Olistico in Reflessologia Plantare Integrata e Tecniche di Riequilibrio energetico, socio Upoin, iscritta alla S.I.M.O Scuola Italiana Medicina Olistica – Mi.

commenta