Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Ventimiglia incontro gratuito con Dalia Lottero sulla “Reflessologia Plantare Integrata”

L'evento è organizzato dall'associazione a.p.s. Pratima

Più informazioni su

Ventimiglia. L’associazione a.p.s. Pratima organizza per domenica 3 dicembre, alle 20.30, nella sua sede in via Sottoconvento 25 A, a Ventimiglia un incontro gratuito con Dalia Lottero sulla “Reflessologia Plantare Integrata” nel quale parlerà :

– delle origini della Reflessologia Plantare,

– di come il massaggio del piede ci aiuti a comprendere quale sia l’equilibrio energetico del nostro organismo

– come si possano stimolare processi di miglioramento nei casi di stress, ansia, insonnia, problemi digestivi, dolori muscolo tensivi, dolori e problematiche mestruali, mal di testa, e per la stimolazione della circolazione linfatica e il ritorno venoso

– di come si utilizzano di Fiori di Bach, Oli Essenziali e Cromopuntura nel massaggio reflessologico

– della tecnica “Metamorfica”: un leggero e piacevole sfioramento dei punti riflessi della colonna vertebrale particolarmente adatto a chi vuole intraprendere un “viaggio” alla scoperta della propria personalità, sciogliendo “nodi” che spesso sono alla base dello stato di malessere e del disequilibrio energetico.

Propone l’incontro Dalia Lottero, Operatore Olistico in Reflessologia Plantare Integrata e Tecniche di Riequilibrio energetico, socio Upoin, iscritta alla S.I.M.O Scuola Italiana Medicina Olistica – Mi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.