Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Vallecrosia la presentazione del libro di Marian Mocanu e Irina Niculescu sulla fratellanza italo-romena foto

Saranno presenti gli autori, il sindaco Ferdinando Giordano, l’assessore Monica Barra e don Anton Robu

Vallecrosia. Domenica 26 novembre, alle 16.30, nella Sala Polivalente “G. Natta”, in Via C. Colombo, verrà presentato il libro “Come fratelli, la fratellanza italo-romena a 10 anni dall’adesione all’Unione Europea” di Marian Mocanu e Irina Niculescu ( Edizioni Unicopli – ottobre 2017, Milano). Saranno presenti gli autori, il sindaco Ferdinando Giordano, l’assessore Monica Barra e don Antonio Robu.

“L’evento può essere un’occasione anche per i tanti connazionali che abitano in zona – afferma don Antonio Robu – Ho proposto quest’idea al comune di Vallecrosia, che ha accolto con piacere quest’iniziativa”. L’evento rientra nel calendario manifestazioni “Aspettando il Natale 2017″ organizzato dal Comune di Vallecrosia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.