Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sanremo un allenamento collegiale “in rosa” per la giornata contro la violenza sulle donne foto

Judoka provenienti da tutta la Liguria hanno indossato la cintura rossa come simbolo per dire no alla violenza

Più informazioni su

Sanremo. In occasione della giornata contro la violenza sulle donne, che si celebrerà domani, ieri sera a Sanremo si  è svolta un’iniziativa curata dalla responsabile FIJLKAM, Antonella Iannucci.

Judoka provenienti da tutta la Liguria si sono ritrovate nell’estremo ponente ligure per un allenamento collegiale denominato “Randori delle donne”. Tutte le atlete hanno indossato la cintura rossa come simbolo per dire no alla violenza e per sensibilizzare il pubblico su un tema così importante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.