Quantcast

A Sanremo prende il via il Laboratorio di tecniche attoriali dell’attore Max Carja

Il corso è aperto a tutti e consisterà in lezioni di differente livello

Più informazioni su

Sanremo. Sotto l’insegna di “Arcade & musical”, sabato 4 novembre, sarà presentato, presso la Scuola di Danza Arcade di Franca Cozza un Laboratorio di tecniche attoriali tenuto dall’attore Max Carja. Il corso è aperto a tutti, e consisterà in lezioni di differente livello, aperte ad aspiranti attori e attrici in grado di spaziare tra vari generi.

In particolare, però, si vuole puntare sul teatro musicale, selezionando alla fine del corso le persone più adatte per avviare un progetto di spettacolo musicale, in cui si fonderanno danza, recitazione e canto. Per la parte musicale i partecipanti saranno seguiti dai maestri Cesare Depaulis e Freddy Colt, mentre per la parte coreutica sarà responsabile la direttrice della Scuola.

Max Carja è un attore con trentennale esperienza sui palcoscenici di tutta Europa, diplomatosi presso il Laboratorio Teatrale di Torino con C. Pescarmona. Tantissime le produzioni teatrali in Italia con la Cooperativa Attori e soprattutto a Londra con la storica compagnia inglese ComicArt nelle parti di Capitan Fracassa (Commedia dell’Arte) e Gastone (E. Petrolini ).

In Inghilterra è attore per il cinema in“ The Joker” e“ The Joker 2 – Return ” ed altri film come “The Bloody Usurer” regia Lukas Levinsky. Ha lavorato per la tv inglese in serie tv e fiction. Per la radio ha partecipato all’audiolibri “fiabe e cantastorie” con Paolo Poli.

Il Laboratorio di tecniche attoriali di Max Carja sarà inaugurato alle 18,30 presso i locali della scuola di danza in via Pietro Agosti n° 129 con ingresso libero per chiunque voglia informarsi sull’importante iniziativa didattica e artistica. L’inizio dei corsi è previsto per lunedì 13 novembre e le iscrizioni si potranno già effettuare dal 6 novembre prossimo.

Più informazioni su