Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia un seminario-incontro di approfondimento sui temi della gestione fiscale per le associazioni e società sportive dilettantistiche

L'inizio è previsto alle 9.30 presso la Sala Riunioni del Coni Point

Imperia. Sabato 2 dicembre Imperia ospiterà un seminario-incontro di approfondimento sui temi della gestione fiscale, aperto a tutte le associazioni e società sportive dilettantistiche, organizzato dal Comitato Regionale Uisp Liguria e dal Comitato Territoriale Uisp Imperia.

Dopo le positive esperienze degli appuntamenti precedenti, continua l’attenzione di Uisp al tema della formazione ed aggiornamento dei dirigenti. “Ri…FACCIAMO IL PUNTO.”, questo è il titolo del seminario – completamente gratuito – che rappresenta un’occasione per approfondire i temi della gestione fiscale e amministrativa, aspetti fondamentali del lavoro quotidiano delle associazioni, al pari dell’attività sportiva istituzionale.

Relatori del seminario saranno Alberto Brusacà, dottore commercialista, revisore contabile e responsabile del servizio regionale Consulenze Uisp Liguria, e Tiziano Pesce, presidente regionale, componente della Giunta CONI e vicepresidente nazionale UISP.

L’inizio è previsto alle 9.30, presso la Sala Riunioni del Coni Point (via Garessio 17 Imperia). Nel corso dei lavori verranno anche illustrati la riforma del Terzo Settore e il Decreto Lotti-Lorenzin sull’obbligatorietà del Defibrillatore.
Informazioni e iscrizioni: Segreteria organizzativa c/o Uisp Imperia – tel. 0183.29.91.88imperia@uisp.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.