Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia prende il via un corso di formazione per “Uso e movimentazione in sicurezza delle bombole d’ossigeno”

Servirà a conoscere, conservare ed utilizzare in sicurezza i gas medicali compressi in bombole

Imperia. Sabato 16 dicembre, dalle 14 alle 20, presso l’Aula Corsi della P.A. Croce Bianca Imperia, in Viale della Rimembranza 17, si terrà un corso di formazione per “Uso e movimentazione in sicurezza delle bombole d’ossigeno”.

Servirà a conoscere, conservare ed utilizzare in sicurezza i gas medicali compressi in bombole. Per informazioni ed iscrizioni scrivere a direzione@crocebiancaimperia.org. Costo d’iscrizione 50 euro a discente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.