Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Diano Marina Pier Paolo Cervone presenta “Ritorno a Caporetto”

Si ricorderà la promettente ed esaltante fondazione del lionismo e la drammatica disfatta di Caporetto

Diano Marina. Il Lions Club Diano Marina, con il patrocinio del Comune di Diano Marina, il 23 novembre alle 17.30 presso la Sala “Margherita Drago” della Biblioteca Civica Palazzo del Parco, in Corso Garibaldi 60, organizza un incontro con lo scrittore e giornalista Pier Paolo Cervone per la presentazione del libro “Ritorno a Caporetto”.

L’evento avrà una doppia valenza centenaria, si ricorderà la promettente ed esaltante fondazione del lionismo e la drammatica disfatta di Caporetto. Seguirà ampio dibattito sulle cause e i responsabili di questa tragedia italiana.
Il Lions Club Diano Marina ha il piacere di invitare tutti gli amici ed appassionati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.