Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Cannes si respira aria di Natale, pronti a far festa in Costa Azzurra

Confermato lo spettacolo dei fuochi d'artificio allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre

Cannes. Ormai l’attesa è finita e anche la Costa Azzurra si prepara con la sua ricca programmazione di eventi in vista del Natale. Venerdì prossimo inaugura il “Villaggio di Natale” con le illuminazioni che si accenderanno sui viali della Libertà già dalle 18.

Il taglio del nastro sarà a cura delle autorità cittadine guidato dal sindaco
David Lisnard. Il Villaggio resterà aperto con accesso libero per il pattinaggio dalle 20 fino alle 22.

Inoltre, proprio in occasione delle feste, in piazza Pompidou sarà sistemato il più grande albero di Natale delle Alpi Marittime alto ben 30 metri e quindi un presepio tradizionale provenzale installato al cuore del villaggio di Natale che arriva dalla collezione privata del S.A.S Principe Alberto II di Monaco.
Confermato poi lo spettacolo dei fuochi d’artificio allo scoccare della mezzanotte nella baia di Cannes in occasione della notte di sabato 31 dicembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.