Quantcast

9 ori, 12 argento ed 14 bronzo per l’ASD Tsukuri Judo Ventimiglia foto

Ha partecipato ieri ieri alla gara internazionale di Judo a Barjols Samurai challenge

Ventimiglia. Si è svolta ieri la gara internazionale di Judo a Barjols Samurai challenge. Tra i tanti atleti presenti vi era anche un gruppo di audaci ventimigliesi. Arrivati in silenzio con una passione nel cuore, alimentata dai loro tecnici Cristian Di Franco, Simone Catassi, Mauro Morsia, grande forza di volontà e capacità soon stati gli ingredienti giusti per questo gruppo Tsukuri Judo Ventimiglia ASD affiliata all’EPS Csen riconosciuto dal Coni.

Il duro lavoro fatto costantemente nella palestra ha visto padroneggiare Tsukuri Judo, strappando con forza e tenacia 9 ori, 12 argento ed 14 bronzo. Cosa poter dire di questi intrepidi atleti se non grazie di aver portato così in alto il nome di Ventimiglia.

Andiamo al dettaglio:

oro: Lorenzi S. , Lorenzi L., Vallepiano, Bruno, Rustico V., Onofrio L., Casari, Grillo G., Dami.

argento: Di Capizzi, Grillo M., Catassi, Monterosso, Conoscenti, Masala G., Cappelleri V., Loiacono L., Loiacovo A., Marchetta S., Rustico S. Masala D.

bronzo: Bracali , Fiorini C., Perzani, Minasi, Chicchero, Fiorini A., Scrofani , Cappelleri D., Camacho, Onofrio M., Rosadi G., Mancarella, Rosadi R., Marchetta P.

Nella classifica per società la Tsukuri judo si è aggiudicata il prestigioso trofeo conquistando il gradino più alto del podio. “Orgoglio per i nostri ragazzi e lo staff ingigantito anche dai genitori sempre presenti e partecipi alle nostre attività. Adesso abbiamo un importante impegno che si terrà a Foligno, il campionato nazionale CSEN di tutte le categorie dove Tsukuri parteciperà con 34 atleti pronti a dare il massimo per ottenere i migliori risultati” – fa sapere la società.