Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Weekend amaro per il Volley Team ArmaTaggia foto

Nella giornata di sabato le ragazze della categoria under 13 CSI hanno perso con un secco 3 - 0 contro la Mazzu Lollipop

Più informazioni su

Arma di Taggia. Weekend amaro quello appena trascorso per il Volley Team ArmaTaggia. Infatti nella giornata di sabato le ragazze della categoria under 13 CSI hanno perso con un secco 3 – 0 contro le padroni di casa, la Mazzu Lollipop.

Partita combattuta ma sempre controllata dalla squadra sanremese. Numeroso il pubblico che ha seguito la gara dell’Under16 domenica mattina a Villa Citera. Iniziata con qualche minuto di ritardo, il Volley Team ArmaTaggia incontrava la compagine sanremese Chic Mazzu. Partita intensa giocata punto a punto che ha visto vincere la squadra di casa per 3 set a 1. Questi i parziali 25/20 – 23/25 – 25/16 – 25/18.

I prossimi appuntamenti con le squadre del Volley Team ArmaTaggia sono per la giornata di domenica 5 novembre alle ore 11.00 al Palaruffini a Taggia dove le ragazze dell’Under16 incontrano la Pizzeria El Billi e l’esordio in campionato dell’Under14 che giocherà in trasferta martedì 7 novembre a San Lorenzo al Mare alle ore 19.45 contro l’Nsc Volley Nuova Cerauto.Si può seguire la squadra sul sito internet www.volleyteamarmataggia.it e sulla pagina Facebook: Volley Team Arma Taggia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.