Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Virtus Sanremo, parla capitan “Sasà” Miranda: “Vincere per iniziare a vincere”

Il match di domenica vedrà i matuziani contrapposti al Cervo 2016 di Denis Muca

Sanremo. “Spero di vincere il match, per potere iniziare in maniera ottimale la marcia che ci porterà a toglierci parecchie soddisfazioni”. A parlare è Salvatore “Sasà” Miranda, difensore centrale d’esperienza e capitano della Virtus Sanremo.

Il match di domenica, valevole per la seconda giornata del campionato di Seconda Categoria, vedrà i matuziani contrapposti al Cervo 2016 di Denis Muca. Domenica, mister Moroni dovrà fare a meno degli infortunati Agnone e Yaya Toure. “Quest’anno puntiamo a fare un campionato tranquillo, sperando di raggiungere almeno i play off”, conclude Miranda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.