Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia saluta le suore dell’Orto, giovedì 5 ottobre cerimonia pubblica alla Biblioteca Aprosiana

Si terrà alle 17.30 nel centro storico

Ventimiglia. L’amministrazione comunale, a testimonianza del profondo attaccamento e gratitudine che riconosce alle Figlie di Maria S.S. dell’Orto, ha organizzato una cerimonia pubblica giovedì 5 ottobre 2017 alle 17,30 presso la Biblioteca Aprosiana in via Garibaldi, per salutare le religiose che devono lasciare la nostra città.

“Suor Giuseppina e Suor Michelina sono stati punti di riferimento e di sostegno per la collettività. Per il servizio e l’impegno profusi nel corso degli anni a favore della Comunità tutta ed in particolare delle persone più fragili proviamo verso di loro un sentimento di sincero affetto ed intendiamo congedarci insieme a tutti i cittadini che come noi ne sentiranno la mancanza. Vi aspettiamo giovedì pomeriggio nel centro storico” – dichiara il sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.