Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, pullman francese distrutto dalle fiamme: ancora sconosciute le cause fotogallery

L’incendio è divampato violento fin da subito, con fiamme alte almeno 5 metri

Ventimiglia. Era fortunatamente vuoto il pullman turistico francese che intorno alle 18 è andato completamente distrutto alla barriera autostradale dell’A10. L’autista aveva lasciato i passeggeri a Savona, dove si sarebbero imbarcati su una nave da crociera, e stava rientrando a Nizza quando, per ragioni ancora da chiarire, il mezzo sul quale viaggiava è stato avvolto dalle fiamme.
L’uomo è riuscito a mettersi in salvo e ad allertare i vigili del fuoco, che sono giunti sia dal distaccamento di Ventimiglia che da quello di Sanremo. Sul posto sono intervenuti anche i militari della Guardia di Finanza e la Polizia Stradale.

riviera24 -  incendio  Ventimiglia, pullman

L’incendio è divampato violento fin da subito, con fiamme alte almeno 5 metri e una colonna di denso fumo nero visibile sin da più di un chilometro di distanza.
Per consentire le operazioni di spegnimento, l’autostrada è rimasta chiusa tra Ventimiglia e Mentone fino alle 19,30 con la conseguenza di pesanti rallentamenti sul traffico.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.