Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Panda prende fuoco in via Cabagni Baccini: rogo accidentale foto

Fiamme spente dai vigili del fuoco, indagini compiute dai carabinieri

Ventimiglia. Ha messo in moto la sua auto, una Fiat Panda, e sono partite le fiamme: è sicuramente accidentale l’incendio divampato ieri intorno alle 21 in via Cabagni Baccini. Le fiamme, spente dai vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia, hanno avvolto la Panda e lambito le auto parcheggiate nelle immediate vicinanze.
Sul posto, oltre al 115, anche i carabinieri che hanno ascoltato i presenti, tra cui il proprietario della vettura da cui è partito il rogo. E’ stato proprio l’uomo a raccontare agli inquirenti la dinamica di quanto accaduto.

Testimonianze e accertamenti hanno fatto sì che l’incendio sia stato archiviato come accidentale e non doloso.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.