Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, anche gli esordienti 2005 conquistano il torneo di Andora

Un tris con pochi precedenti in manifestazioni per giovani calciatori

Più informazioni su

Ventimiglia. Dopo i 2008 e i 2007, anche gli esordienti 2005 conquistano il torneo di Andora: un tris con pochi precedenti in manifestazioni per giovani calciatori. Nel fine settimana i granata si sono affermati in una competizione alla quale hanno partecipato anche Centallo (con due formazioni), Andora, Pietra Ligure.

Il Ventimiglia Calcio ha esordito pareggiando con il Centallo blu (1-1), poi ha travolto il Pietra Ligure (5-1) e concluso in parità (1-1) il confronto con l’Andora. In finale i granata hanno terminato in bellezza: 3-0 con il Centallo rosso. Nel filmato alcune fasi della manifestazione svoltasi domenica primo ottobre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.