Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Variazione di bilancio, tra le spese del Comune di Imperia i 355 mila euro per la piscina

Da alcuni settori sono state prelevate somme di denaro per compensare altri capitoli di spesa

Imperia. Il Comune di Imperia ha varato la prima variazione di bilancio. E’ stata varata pochi giorni fa. Tra le spese incluse per i vari settori figurano i 355 mila euro della convenzione per la piscina Felice Cascione. Per questa voce vengono tolti 1497 euro che sono destinati all’acquisto dei beni di attività sportive.

Dai 16 mila euro per i fitti passivi del settore servizi sociali vengono tolti 500 euro che invece sono destinati all’acquisto dei beni servizi sociali. Dai 60 mila euro per l’acquisto dei beni delle attività educative vengono tolti 5 mila euro che sono destinati all’acquisto di beni per l’asilo nido. E ancora: vengono tolti dai 250 mila euro destinati alle prestazioni di servizi attività educative 14 mila euro destinati alle spese per le utente telefoniche 

Tutte le spese sono state elencate in un documento appena pubblicato sull’albo pretorio e reperibile sul portale del Comune e sottoscritto dal dirigente del settore finanziario municipale Alessandro Natta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.