Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, il circolo Pd “divorzia” dall’amministrazione Giordano: “Le loro scelte vicine al centro-destra”

La goccia che ha fatto traboccare il vaso? L'ammissione di Paolino di essere tesserato della Lega Nord

Vallecrosia. Scelte giudicate troppo vicine al centro-destra e un vicesindaco, Emidio Paolino, iscritto alla Lega Nord: il “matrimonio” tra il circolo Pd di Vallecrosia e l’amministrazione guidata dal sindaco Ferdinando Giordano può dirsi concluso.
A dichiararlo è Gianluca Collina, segretario del circolo del partito democratico cittadino: “Le ultime scelte compiute, dopo il 2015, dall’amministrazione Giordano ci costringono a prendere le distanze e quindi a pensare di andare a creare un nuovo progetto per le future elezioni”, ha detto il segretario ai nostri microfoni, “Il fatto è che dal 2015, quando si è passati da una Regione guidata dal Pd e capitanata da Burlando a quella attuale di Toti le scelte dell’amministrazione hanno sempre guardato più verso il centro-destra”.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso, inoltre, sembra esser stata l’ammissione del vicesindaco Paolino di essere un tesserato della Lega Nord: “E’ difficile pensare di proseguire un rapporto con qualcuno che si va ad identificare con valori completamente opposti dei nostri ideali”, ha concluso Collina.

Dopo queste premesse, per le elezioni amministrative del 2018, dunque, è difficile pensare che il Pd continuerà ad appoggiare il sindaco Ferdinando Giordano, sempre che quest’ultimo abbia intenzione di candidarsi una seconda volta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.