Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Valdivara 5 Terre vs Imperia finisce in pareggio, la squadra imperiese conquista tre gol grazie a Daddi e Sanci

La partita si conclude 3 a 3

Più informazioni su

Imperia. Valdivara 3 (El Chaidi, Mozzachiodi, Bertuccelli) Imperia 3 (Daddi, Daddi, Sanci)

Formazioni

Valdivara
1 Brozzo 2 Fazio 3 Stelia 4 Barilari 5 Cutugno 6 Mozzachiodi 7 Alvisi 8 Ortemi 9 Bertuccelli 10 Paparcome 11 El Chaidi
a disp. 12 Grippino 13 Beggiato 14 Terribile 15 Chiappini 16 Maclerio 17 Garibotti 18 Macleria
Sostituzioni: 57 esce Barilari entra Maclerio, 67′ esce El Chaidi entra Macleria, 90′ Alvisi entra Terribile

Imperia
1 Todde 2 Ambrosini 3 Pinna 4 Laera 5 Corio 6 Franco 7 Martini 8 Giglio 9 Daddi 10 Ymeri 11 Sanci
a disp. 12 Filiberto 13 Cocito 14 Ravoncoli 15 Calzia 16 Canu 17 Risso 18 Cugge
Sostituzoni:46′ esce Franco entra Calzia, 46′ Esce Martini entra Canu, 67′ esce Ambrosini entra Ravoncoli, 80′ esce Daddi entra Cugge

Ammonizioni

Valdivara –
Imperia – 33′ Franco, 48′ Laera, 54′ Todde, 73′ Daddi

Espulsioni 81′ Cutugno (rosso diretto)

Cronaca:
Parte forte il Valdivara con El Chaidi che sfrutta uno svarione difensivo per appoggiare in rete dopo 40 secondi dal fischio d’inizio. Al 15′ Martini sulla fascia laterale crossa al centro dell’area di rigore ma Daddi manca la palla per pochissimo.

Al 16′ Ymeri suggerisce un passaggio per Sanci che prova il tiro con il piede destro ma la palla sfiora il secondo palo
e si spegne sul fondo. Al 18′ prova Ortemi il tiro da fuori area di rigore ma la sua conclusione è centrale con Todde che fa sua la sfera senza problemi. Al 20′ prova Daddi all’interno dell’area di rigore ma il suo tiro viene respinto dalla retroguardia avversaria. Al 21′ dopo un bel cross da fondo campo di Ambrosini si avventa sulla sfera Daddi che insacca con un colpo di testa.

Al 31′ ancora Daddi che prova il tiro al volo ma non trova la porta. Al 42′ Daddi porta in vantaggio temporaneamente l’Imperia sfruttando un errore della difesa, il bomber nero azzurro si avventa sul pallone insaccando con un tiro rasoterra. Al 46′ in pieno recupero è Mozzachiodi ad anticipare tutti, su calcio d’angolo colpisce di testa lasciando senza scampo tutta la difesa nero azzurra. Al 49′ calcio d’angolo di Sanci che calibra sulla testa di Daddi che però non trova la porta sparando la palla alta sopra la traversa.Al 54′ viene assegnato un calcio di rigore al Valdivara per un’uscita scomposta di Giacomo Todde su Bertuccelli, si presenta dal dischetto Bertuccelli che però si fa neutralizzare il tiro dall’estremo difensore neroazzurro.

Al 59′ è Bertuccelli a ristabilire nuovamente il vantaggio dei padroni di casa con un bellissimo goal in rovesciata al limite dell’area piccola. Al 62′ risponde ancora l’Imperia con Sanci che realizza un goal fantastico su calcio di punizione dai 15 metri, palla sopra la traversa che non lascia scampo a Brozzo. Al 80′ Sanci realizza un altro goal su calcio di punizione, l’arbitro dopo averlo assegnato aspetta 2 minuti per ricredersi e annullare il goal per un sospetto fuorigioco di Daddi. Al 82′ è Ymeri a provare il tiro su calcio di punizione defilato cercando di ingannare il portiere pronto ad uscire sul cross dentro l’area di rigore, l’estremo difensore però riesce a leggere in tempo il tiro deviando poco sopra l’incrocio dei pali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.