Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un mare di applausi per la manifestazione canora “Buon compleanno Imperia”

Grande successo per questo evento

Imperia. Un successo la rassegna corale tenutasi sabato 21 ottobre presso l’auditorium della Camera di Commercio in occasione del 94° compleanno della città di Imperia a cura del Coro Mongioje. Sul palco, oltre allo stesso Mongioje, diretto dal Maestro Ezio Vergoli, si sono esibiti il Coro CAI di Bovisio Masciago ed il Coro “Eco del Mera” di Villa di Chiavenna. A fare gli onori di casa nelle vesti di presentatrice Fiorella Voarino.

Presenti tra il folto pubblico intervenuto: il Presidente dell’Unione Industriali, Cavalier Alberto Alberti, membro, tra l’altro, dello stesso Coro Mongioje, il Vice Presidente della Provincia Luigino Dellerba ed il Vice Sindaco di Imperia Giuseppe Zagarella.

“La grande partecipazione di pubblico e l’affetto tributatoci dai nostri concittadini ci ripaga del grande lavoro necessario ad organizzare una rassegna come questa e ci sprona a fare sempre del nostro meglio – afferma Augusto Ferrari, Presidente del Mongioje – stiamo già preparando il prossimo appuntamento, “Auguri alla città” che si terrà, come di consueto, nel periodo Natalizio e precisamente sabato 16 dicembre nella meravigliosa cornice della Basilica di San Giovanni. Chiunque fosse interessato ad avvicinarsi al mondo del canto corale o semplicemente a presenziare alle nostre prove sarà sempre benvenuto il martedì ed il venerdì sera dalle ore 21 in poi nella nostra sede in Via Trucco, 25”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.