Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragico schianto sulla A21 a Porzano di Leno: muore bimba di Imperia

Maya aveva 3 anni ed era nata nell'ospedale del capoluogo di provincia

Più informazioni su

Porzano di Leno. E’ morta sul colpo, Maya V., 3 anni, quando l’auto guidata dal padre Mihail e sulla quale viaggiava anche sua mamma Mihaela G. si è improvvisamente schiantata contro un tir fermo in una piazzola di sosta della A21, all’altezza di Porzano di Leno, in provincia di Brescia. La famiglia di origini romene era residente a Diano Maria: nell’ospedale di Imperia, nel 2014, era nata Maya.

Per la piccola, seduta e legata nel seggiolino sul sedile posteriore della vettura, non c’è stato nulla da fare.
Nell’incidente, la cui dinamica è al vaglio della polizia stradale, sono rimasti feriti in modo grave anche i genitori di Maya: entrambi trasportati all’ospedale civile di Brescia. A preoccupare sarebbero in particolare le condizioni della donna. La piccola Maya, invece, all’arrivo dei soccorritori era già priva di sensi: il medico non ha potuto fare altro se non constatarne il decesso.

Proprio ieri, giorno della tragedia, resta di Maya l’ultimo viaggio con la famiglia: il padre Mihail ha condiviso sulla propria pagina Facebook alcuni video in cui riprende la strada percorsa a bordo della propria auto su quella A21 dove la piccola Maya ha perso la vita.

(Foto ANSA)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.