Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, consiglio comunale dei ragazzi della scuola primaria: è Francesco Speciale il sindaco foto

La vice sindaca è Aurora Benini

Taggia. Dopo alcune ore di consiglio comunale, i giovani amministratori, ossia gli scolari della scuola primaria di Taggia che hanno partecipato alla riunione del CCR, hanno votato come loro sindaco Francesco Speciale e vice sindaca Aurora Benini.

I due giovanissimi neo eletti hanno ricevuto i complimenti dai colleghi più grandi, dal sindaco Mario Conio che al piccolo Speciale ha consegnato la fascia tricolore e dall’assessore all’istruzione Barbara Dumarte e dal consigliere Manuel Fichera che stamattina hanno partecipato ai lavori del consiglio comunale dei ragazzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.