Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Straniero completamente sbronzo tenta di rubare un bus dalla stazione RT di Sanremo: arrestato dai carabinieri

L’uomo è salito sul mezzo, ha girato le chiavi e messo in moto, ma poi non è riuscito a partire

Sanremo. L’alcol, si sa, gioca brutti scherzi. Ne sa qualcosa un marocchino 29enne (senza permesso di soggiorno e pregiudicato) che, ubriaco fradicio alle 5 di mattina di lunedì scorso, ha tentato di rubare un bus dalla stazione Riviera Trasporti di piazza Colombo. L’uomo è salito sul mezzo, ha girato le chiavi e messo in moto, ma poi non è riuscito a partire.

Dopo essere stato allontanato da un autista, lo straniero a continuato a girovagare, provando a salire sugli altri mezzi pubblici, dai quali erano state tolte le chiavi. Alla fine, allertati dai dipendenti RT, sono arrivati i carabinieri del nucleo radiomobile che lo hanno arrestato con l’accusa di furto aggravato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.