Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Strade, riaperta al traffico la galleria “Brunengo” che collega Perinaldo a San Romolo

Il presidente Fabio Natta: "Intervento assai importante compiuto con molta celerità"

Imperia. E’ stata riaperta al traffico la galleria “Brunengo” che collega Perinaldo a San Romolo, frazione di Sanremo, ma che soprattutto permette di collegare l’entroterra di Sanremo a quello di Vallecrosia.

L’interruzione, sulla strada provinciale 61, è stata cancellata grazie all’intervento di messa in sicurezza della volta della galleria, curato dalla Provincia e affidato dall’Ente presieduto da Fabio Natta a una ditta specializzata del settore come la Steas srl di Melegnano (Milano).

“Nonostante la complessità degli interventi, i lavori sono stati completati nell’arco di un paio di settimane – commenta il presidente Fabio Nattami congratulo con il consigliere provinciale delegato Antonio Fimmanò, con i nostri tecnici e con quelli della ditta che ha eseguito le riparazioni”. La spesa sostenuta dalla Provincia per ripristinare la viabilità è stata di 113 mila euro. La galleria era stata chiusa ad agosto per il cedimento di parte dei blocchi di calcestruzzo della volta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.