Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sconfitto il Bvc Sanremo Sea dal Loano Garassini nel primo turno del campionato Under 18

Nel girone A i ragazzi del presidente/allenatore Alessandro Deda hanno ceduto in casa

Più informazioni su

Sanremo. Niente da fare per il Bvc Sanremo Sea nel primo turno del girone A del campionato Under 18. I ragazzi del presidente/allenatore Alessandro Deda hanno, infatti, ceduto in casa al cospetto del Loano Garassini.
Il coach Deda: “Di questa partita salviamo la voglia di lottare, ma abbiamo avuto poche idee. E’ un buon gruppo ma c’è tanto lavoro da fare”.

Campionato Under 18 – prima giornata

Bvc Sanremo Sea – Loano Garassini 44-55 (7-17, 10-18, 17-14, 10-6)

Bvc Sanremo Sea: Kavaja 1, Navaglia 7, Genovese 7, Crusco, Arturo 15, Riceputi 6, Ungureanu 4, Dini 2, Rhanmia 2, Markishiq. Coach: Alessandro Deda. Assistente: Mauro Bonino.

Loano: Scarrone 17, Lassandro 4, Simonetti 10, De Francesco 4, Indelicato, Hamiti 2, Poggi, Monterosso 12, Nattero 2, Forlani 4, Dell’Isola, Delle Site. Coach: Accinelli

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.