Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa di Roberto Viale, il cordoglio del Lions Club Diano Marina

Il direttivo del club esprime amarezza, dolore e tristezza nel salutare una presenza importante nell’ambito del sodalizio

Diano Marina. Il Lions Club Diano Marina piange il socio Roberto Viale scomparso in tragiche circostanze domenica 22 ottobre.

Il direttivo del club esprime amarezza, dolore e tristezza nel salutare una presenza importante nell’ambito del sodalizio dove Viale ha svolto anche il ruolo di presidente nel corso degli anni.

“La scomparsa di Roberto – ha detto il presidente Marco Prato ci addolora per la perdita di un amico. Un socio attivo ed ammirevole che si è sempre distinto per attaccamento al club e spirito di vero servizio. Alla famiglia vanno le nostre sentite condoglianze e l’affettuosa vicinanza in questo triste momento”. I funerali si svolgeranno venerdì 27 ottobre alle 15 presso la chiesa parrocchiale di Sant’Antonio Abate a Diano Marina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.