Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sciopero generale, treni fermi il 26 e il 27 ottobre

Sono comunque previsti dei treni regionali

Più informazioni su

Liguria. In arrivo due giorni di disagi per chi sposta in treno. Dalle ore 21 di giovedì 26 ottobre alle ore 21 di venerdì 27 ottobre 2017 la Confederazione CUB, unitamente alle OO.S.S. CUB TRASPORTI, SGB – Sindacato Generale di Base, SI e SLAI COBAS e alla USI-AIT Lavoro Privato, hanno proclamato uno Sciopero al quale aderiranno i ferrovieri degli equipaggi e i turnisti, scioperano assieme a tutti i lavoratori italiani, dalle 21,00 di giovedì 26, alle 21 di venerdì 27 ottobre 2017, mentre gli altri, addetti a turni fissi, aderiscono alla protesta l’intera giornata del 27 ottobre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.