Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sciopero generale dei treni, la situazione in Liguria

Saranno soppressi gli EC 139/140 Ventimiglia-Milano e 141/142 Milano-Ventimiglia. I regionali saranno garantiti nella fascia 6-9 + 18-21

Più informazioni su

Liguria. Dalle 9 alle 13 del 27 ottobre la Confederazione CUB, unitamente alle OO.S.S. CUB TRASPORTI, SGB – sindacato Generale di Base, SI e SLAI COBAS e alla USI-AIT Lavoro Privato, hanno proclamato uno sciopero al quale aderiranno i ferrovieri degli equipaggi e i turnisti, che sciopereranno assieme a tutti i lavoratori italiani, mentre gli altri, addetti a turni fissi, aderiranno alla protesta.

Perciò venerdì saranno soppressi i seguenti EC: 139/140 Ventimiglia-Milano e 141/142 Milano-Ventimiglia. I treni regionali invece saranno garantiti nella fascia 6-9 + 18-21, con eventuali treni aggiuntivi, compatibilmente con la disponibilità di personale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.