Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, torna al 36 un docufilm d’inchiesta sulla attualissima tematica delle vaccinazioni

Si terrà alle 20.30 in via XX Settembre 36

Più informazioni su

SanremoVenerdì 6 ottobre, alle 20.30, torna al 36, in via XX Settembre 36, a Sanremo, un docufilm di inchiesta sulla attualissima tematica delle vaccinazioni “Il ragionevole dubbio”. Alle 20:30 vi sarà la presentazione, mentre alle 21 inizierà la proiezione. La serata è organizzata dal Gruppo libera Scelta Liguria.

“La verità è in ognuno di noi. Solo che a volte si fa difficoltà ad ascoltarla. E spesso ci si allontana drasticamente da essa con la paura. E la società è diventata maestra a propinare un timore orrendo che ti impedisce letteralmente di pensare, inibendo il pensiero alto.
Dopo più di 4 anni di ricerca ho capito che ci stiamo accanendo a parlare di medicinali anziché di vera medicina. Ma ci sono famiglie, medici e scienziati che stanno restituendo dignità al concetto di Salute, riconsegnandola al buonsenso. Ma per ASCOLTARE veramente ci vuole un’azione personale. Prendersi la responsabilità. Chi abbia interesse in un’occasione, propongo il mio documentario Il ragionevole dubbio. Con tutto il cuore” – dice Ambra Fedrigo.

Per maggiori info consultare http://www.assis.it/il-ragionevole-dubbio/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.