Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, sfiorato l’incidente per il crollo di un grosso ramo in via Padre Semeria fotogallery

Un passante, che ha poi chiamato il 115, è stato mancato di poco dalla improvvisa caduta

Sanremo. Poteva davvero andare peggio all’ignaro passante che mentre si stava recando verso il portone di casa, al civico 79 di via Padre Semeria, è stato letteralmente sfiorato dal crollo improvviso di un grosso ramo di pino marittimo verso le 22.

Sul posto è intervenuta prontamente la squadra del 115. In qualche minuto gli uomini dei vigili del fuoco hanno tagliato in tronchi e rimosso l’ostacolo che nel frattempo occupava l’intera carreggiata.

Il traffico, diretto dalla polizia municipale e da una volante del commissariato intervenuta sul posto, è quindi stato subito riaperto prima a senso alternato e poi, una volta ripulito l’asfalto dagli aghi di pino, tutto è tornato alla normalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.