Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, sconfitto il Grafiche Amadeo dal Volare Genova

La partita valeva per il campionato di serie c. Bene la partenza nell'under 18 nel girone b

Più informazioni su

Sanremo. Ancora una sconfitta, questa volta in casa contro il Volare Genova per il Grafiche Amadeo nel campionato regionale di serie c donne.

Le ragazze di Nando Guadagnoli nonostante giochino per buona parte della gara punto a punto con le avversarie non trovano la concentrazione per chiudere i set a loro favore e nella parte finale soccombono al gioco delle avversarie, perdendo 3 set a 0.

“Abbiamo detto subito –  spiega Nando Guadagnoli - che quest’anno sarà un anno difficile di transizione vista la rosa delle giocatrici decisamente rinnovata in ruoli e persone con innesto di giovani atlete. Comunque niente da scoraggiarsi, il campionato dev’essere in crescita e siamo alle prime battute”.

Sorride invece la Pizzeria Solentiname under 18 donne nel campionato provinciale, la squadra guidata da Ravoncoli Pietro supera con un netto 3 set a 0 le avversarie del Golfo di Diano, confermando le capacità del gruppo dopo il bel campionato dello scorso anno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.