Sanremo, oltre 250 atleti a Pian di Poma per il Trofeo delle Province 2017

Oltre alle 4 province liguri, ci sarà la rappresentativa di Cuneo
Sanremo. Il Trofeo delle Province 2017 è il momento conclusivo di tutta la stagione atletica. Quest’anno, per chiudere in bellezza un’annata ricca di risultati e di soddisfazioni, la manifestazione si terrà sulla pista di Pian di Poma.
Oltre alle 4 province liguri, ci sarà la rappresentativa di Cuneo, per un totale di oltre 250 atleti divisi in due categorie maschili e femminili di cadetti e ragazzi. Sulle tribune sarà un vero pienone di famigliari e appassionati.
La squadra della provincia di Imperia si presenta molto competitiva con elementi che hanno vinto il titolo regionale come è accaduto per Sofia Arnaldi nei m.60, per Marella Toblini nei m.300, per Oliver Mulas e Pietro Zagarella, Smeraldo Chiara, Aurora Burdese , Federica Marelli e Matteo Oliveri.
Per tutti sarà una passerella e uno stimolo a iniziare la stagione invernale per presentarsi in forma agli appuntamenti con le campestri in Liguria e soprattutto nella vicina Francia. Per questo, tutti i giorni, sulla struttura di Pian di Poma si vedranno una massa di atleti, molti alla loro prima esperienza assieme a quanti hanno già assaporato il fascino della gara. L’inizio delle gare sarà alle 13.30.