Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, non c’è pace neanche al cimitero: rottura della condotta fognaria al camposanto di Valle Armea foto

Il gusto è avvenuto nella zona dei loculi

Più informazioni su

Sanremo. Non c’è pace neanche al camposanto. Sia per i defunti ai quali, in un certo senso, viene mancato di rispetto, si per i vivi ai quali tocca sopportare, per ora, un fetore nauseabondo pur di poter star vicino ai propri cari passati a miglior vita.

riviera24 - perde la fogna al camposanto di Valle Armea

Tutto ciò perché stamane, verso le 9, si è verificata una perdita fognaria nel cimitero di valle Armea, nella zona loculi, con copioso sversamento di liquami dovuto probabilmente alla rottura di un tubo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.