L'annuncio |
Politica
/
Sanremo
/

Sanremo: MSI-DN, Forza Nuova e Fronte Nazionale creano il comitato per il “no, contro lo Ius Soli”

15 ottobre 2017 | 08:50
Share0
Sanremo: MSI-DN, Forza Nuova e Fronte Nazionale creano il comitato per il “no, contro lo Ius Soli”

“Il comitato avrà come scopo quello di promuovere una serie di iniziative mirate a far conoscere le conseguenze a carattere negativo che potrebbero conseguire dall’approvazione di questa legge”

Sanremo. “Annunciamo alla cittadinanza che si è costituito un comitato per il no, contro lo Ius Soli, formato da MSI-DN, Forza Nuova e Fronte Nazionale.

Il comitato avrà come scopo quello di promuovere una serie di iniziative mirate a far conoscere le conseguenze a carattere negativo che potrebbero conseguire dall’approvazione di questa legge assurda. Gli eventi inizieranno a partire dal 28 ottobre 2017. Siete tutti cordialmente invitati a partecipare”  – fanno sapere Roberto Pardini, Giovanni Calvi, Massimo Conte ed Alessandro Condo’.