Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, “Il riscatto dello scarto” il convegno dei “Rangers d’Italia” sul riciclo foto

L'evento si è concluso al Palafiori

Imperia. Si è svolto il 7 ottobre, presso il Palafiori di Corso Garibaldi a Sanremo, il convengo “Il riscatto dello scarto: il valore del residuo nell’economia circolare e i nuovi materiali”, organizzato dall’Associazione Nazionale dei Rangers d’Italia. L’evento, patrocinato dal comune di Sanremo, ha visto dare il via ai lavori dal presidente dei Rangers D’Italia Nucleo Provinciale di Imperia, Lorenzo Prette e dall’assessore del comune di Sanremo Giorgio Trucco, per poi continuare con il susseguirsi di numerosi relatori tra cui l’ingegnere Marco Baudino (direttore tecnico Future Power), il vivaista Jochen Mewes, la dottoressa Lara Maistrello, ricercatrice dell’Università di Modena e Reggio Emilia e l’avvocato Valeria Paganizza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.