Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, devastante incendio in Valle Armea sotto il ponte della A10: autostrada chiusa per tre ore fotogallery

Le operazioni di spegnimento, alle 7 di stamane, erano ancora in corso

Più informazioni su

Sanremo. Devastante incendio in Valle Armea. Il deposito di materiale della ditta Recup-fer, specializzata nello stoccaggio e trattamento di rifiuti speciali, è andato in fiamme, per cause ancora da stabilire, verso le due della notte appena trascorsa. Il deposito, di proprietà dei Del Gratta, si trova sotto il ponte dell’autostrada A10 Autofiori, motivo per cui quest’ultima, in quel tratto, è rimasta chiusa per ben tre ore a causa della densa coltre di fumo che si è sprigionata.

Devastante incendio in Valle Armea

Massiccio l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto sono confluite squadre di pompieri, oltre che dal locale distaccamento, anche da quello di Ventimiglia, dal comando di Imperia, da quello di Savona e dalla caserma di Villanova d’Albenga, tanto era cospicua la richiesta di acqua per avere ragione delle fiamme. Le operazioni di spegnimento, alle 7 di stamane, erano ancora in corso. Presenti sul luogo del disastro anche polizia e carabinieri.

Sul posto anche i tecnici dell’Arpal.

Non si esclude l’attentato incendiario.

(Foto Jacopo Gugliotta)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.