Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, anziano non vedente rapinato in via Roma, la polizia a caccia del ladro foto

Le forze dell'ordine si avvarranno delle moderne telecamere ad alta definizione sparse per la città installate dal comune

Sanremo. Un anziano non vedente è stato vittima di una rapina da parte di uno o più ignoti questa sera nella centralissima via Roma. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo di nazionalità francese ma domiciliato ad Ospedaletti era in auto, posteggiata davanti al negozio Fortesan, in attesa che la moglie, tornasse da una commissione. Ad un certo punto, da una o più persone, il povero anziano in auto col finestrino aperto, ha ricevuto uno strattone ed è stato rapinato del borsello dentro il quale c’erano soldi, carte di credito ed effetti personali.

L’uomo, comprensibilmente assai scosso e spaventato, ha iniziato ad urlare, attirando l’attenzione di alcuni commercianti del luogo che hanno subito prestato assistenza. Sul posto è giunta la polizia che farà luce sull’autore di questo furto, così spregevole e indegno ai danni di una persona disabile. Le forze dell’ordine si avvarranno delle moderne telecamere ad alta definizione sparse per la città installate dal comune, utili per le indagini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.