Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese vs Real Forte Querceta, il man of the match “TP Convivio” Lauria: “Ora inizieranno le partite toste”

"La classifica è interessante, non ci resta che continuare così"

Più informazioni su

Sanremo. La doppietta di Lauria trascina la Sanremese. Con la vittoria di oggi contro il Real Forte Querceta i  biancoazzurri salgono al secondo posto in solitaria a quota 16 punti, a meno uno dalla capolista Ponsacco.

“Oggi non era una partita facile, ci hanno messo pressione – ha aggiunto Lauria, man of the match “TP Convivio” – siamo sulla strada giusta, mi fa ben sperare sapere che possiamo ancora migliorare tanto. La classifica è interessante, non ci resta che continuare così. Ora inizieranno le partite toste, dove bisogna fare la differenza”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.