Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Lorenzo al Mare, tutto pronto per l’iniziativa “Libri a teatro”

Nel corso della serata Fulvio Di Sigismondo presenterà il suo libro ‘Tutto si muove da dentro’

San Lorenzo al Mare. ‘Libri a Teatro’ è un evento promosso dal Teatro dell’Albero, il 27 ottobre alle 21. Nel corso della serata Fulvio Di Sigismondo presenterà il suo libro ‘Tutto si muove da dentro’. Un libro prezioso, innanzitutto perché è assolutamente stimolante e capace, da ‘dentro’, di muovere il nostro ‘dentro’. E poi perché parla di giovani dal punto di vista di chi i giovani li frequenta davvero; e soprattutto perché nel libro lascia spazio e parola proprio ai giovani. Fulvio è educatore e responsabile, nel territorio di Chiavari, di parecchi progetti che mettono al centro il protagonismo giovanile.

Un momento da non perdere: per genitori, insegnanti, e tutti coloro, educatori e operatori sociali, che lavorano con, e che hanno cuore i giovani. Anna Freducci e Andrea di Di Pompeo hanno attivamente partecipato ai dialoghi del libro e saranno accanto a Fulvio nella presentazione. E il nostro Fulvio Rombo, con Valeria Mosca, insieme a Simone Guerrucci, faranno da contrappunto al dialogo con interventi musicali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.