Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rombano i motori, a Bordighera arriva l’evento “In pista per Ponente”

La giornata sarà dedicata alla raccolta di fondi per l'acquisto di apparecchiature elettromedicali

Più informazioni su

Bordighera. Si scaldano i motori in vista di domenica 22 ottobre, data nel quale prenderà il via un evento motoristico/solidale denominato “in pista per Ponente”.

La giornata, organizzata da Ponente Emergenza con la collaborazione del Piegavalvole racing team di Ventimiglia e con l’aiuto dell’assessorato alle manifestazioni del Comune di Bordighera, sarà dedicata alla raccolta di fondi per l’acquisto di apparecchiature elettromedicali.

Pur includendo un percorso tipo Gimkana non cronometrato e aperto a tutti i tipi di autovetture sia da corsa (rally/slalom) sia normali stradali, non sarà a carattere competitivo. L’inizio della manifestazione è previsto per le 8.30 e la fine per le 19.30 con pausa pranzo dalle 12.30 alle 13.30.

Durante la mattinata le normali autovetture stradali si cimenteranno con la prova di abilità insieme a quelle da corsa, si potrà inoltre usufruire del servizio di “Rally Taxi” ovvero, chi volesse provare l’esperienza di un passaggio su una vera auto da corsa potrà, con un offerta, sceglierla tra quelle presenti. Saranno messi a disposizione dai piloti locali che, rinunciando a qualsiasi tipo di rimborso per la partecipazione, daranno prova delle loro capacità sul tracciato ricavato sulla spianata del capo di Bordighera vecchia.

Essendo la manifestazione a scopo benefico, tutto il ricavato, sia delle iscrizioni auto stradali che del Rally taxi, sarà destinato all’acquisto di attrezzature elettro medicali per le autoambulanze del sodalizio bordigotto. Per partecipare basta contattare il 347 8480155 (Luca). Sarà inviata la documentazione da compilare e riconsegnare la mattina stessa dell’evento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.